Domenico Saggese

Creazione siti web e software ad hoc
Chi sonoI miei servizi

Insegnamento

Insegno informatica nelle aziende, nelle scuole. presso società di formazione e nei progetti sociali. Dai corsi per principianti a quelli per programmatori web.

Software su misura

Di cosa ha bisogno la tua attività? Ti sembra di sprecare tempo in alcune fasi del tuo lavoro? Parliamone. Probabilmente la soluzione è più vicina di quello che pensi.

Siti web

Parliamo di sito web. Non solo bello e accattivamente, ma anche efficace, interattivo, integrato con i social network, facile da trovare su Google

Insegnamento

L’informatica è in continuo movimento, ma sono contento di insegnare da tanti anni: senza il contatto con gli alunni, oggi sarei un nerd che parla solo a macchine dotate di chip. Insegnare mi permette di confrontarmi con tutti i tipi di persone.
Offro corsi per tutti i tipi di utente, dal principiante all’esperto, copro molte materie, dai corsi ECDL, a quelli di programmazione.
Collaboro con scuole ed enti di formazione che hanno l’attrezzatura e incontrano la domanda di chi vuole imparare.

Oppure vengo in azienda. Posso anche organizzare lezioni individuali.

Software su misura

Ti sembra di sprecare tempo, nella tua attività? Perdi informazioni? Trascrivi a mano? Riscrivi più volte la stessa cosa? Forse non stai usando il software giusto per te.

Da venti anni mi occupo anche di questo. Ho affrontato e risolto problemi di tutti i tipi. Forse lo strumento che cerchi esiste già, oppure lo posso creare io. Contattami, ne possiamo parlare

Il tuo sito

Il tuo sito web. Forse ne hai già uno, forse non lo hai ancora. Serve un sito bello? O uno che si trova su Google? Ma che lo trova uno che non ti conosce, non cercando il tuo nome, ma il tuo prodotto. Sarà raggiongibile tramite i social network?

Come deve essere? bello? aggiornato di frequente? facile da trovare sui motori di ricerca? interattivo? integrato con i social network? un misto di tutto questo, per arrivare ad essere efficace.

Ultimi articoli

lo spam più scemo dell’anno

Ecco qua... questa presunta dottoressa (se esiste: ometto il  nome perché magari è rubato ad una dottoressa vera) mi farebbe perdere 10 chili entro Natale. Peccato che me lo hanno scritto il 23 e il 24 dicembre! Si aprono solo ipotesi da film horro. No grazie, resterò...

Mail truffa di stagione: anche i bitcoin

ormai un po' tutti abbiamo sentito parlare dei bitcoin. Potrebbero essere una valuta informale come è stato il wir (=noi) in svizzera, l'hour (=ora) altrove: una via di mezzo tra moneta e baratto. I bitcoin hanno anche aspetti oscuri, come ci ricorda il finanziere...

Contattami subito senza impegno

10 + 11 =